Mostra menu

Paste coloranti

Master liquidi originali per la colorazione di polimeri e tecnopolimeri

Home - Powerindustry - Paste coloranti

Le nostre paste coloranti liquide sono versatili, flessibili e lucenti.

Powerplast Italia produce internamente su misura e fornisce ai suoi clienti master liquidi per la colorazione di polimeri e tecnopolimeri. Le nostre paste coloranti liquide sono versatili, flessibili e garantiscono una maggiore lucentezza sia sui materiali trasparenti che lucidi e una colorazione più omogenea. Il master liquido permette di mantenere lo stesso colorante nonostante il cambiamento di polimero in lavorazione, con la medesima base, senza alterare le caratteristiche dello stesso. Il reparto che si occupa della realizzazione delle paste coloranti è attrezzato per garantire un elevato standard qualitativo grazie ai macchinari necessari per il controllo finale (spettrofotometro, viscosimetro) che ne confermano la qualità. Oltre a realizzare i colori pantone/ral standard realizziamo molti ’effetti speciali’ (perlati, metallizzati, trasparenti, marmorizzati e caricati).

Master liquidi flessibili: nessuno spreco e nessun limite al tuo design: con le nostre paste coloranti liquide non c’è soglia minima per la quantità di materiale

Paste coloranti versatili: oltre a richiedere una minor percentuale per la colorazione rispetto ai coloranti in grani, il master liquido permette di mantenere lo stesso colorante nonostante il cambiamento di polimero in lavorazione. I nostri master liquidi, inoltre, non alterano le caratteristiche del polimero.

Master liquidi

I grafici qui sotto riportano i risultati che attestano le caratteristiche vincenti delle nostre paste coloranti appositamente progettate per aumentare la qualità dei prodotti realizzati con materie plastiche. Scopri i valori dei master liquidi studiati e creati da Powerplast Italia rispetto ai competitor:

% master colore richiesta

Versatilità

Powerplast Italia produce internamente paste coloranti speciali e performanti.

Contattaci