Powerplast [ Chi siamo ]
Restiamo in contatto [ Contatti ]
Con Powerplast Italia scegli un partner strutturato e competente in grado di seguire ogni processo della produzione. Questo significa risparmio di tempo e risorse per le aziende che si affidano a noi.
Siamo un team dinamico e flessibile e sappiamo quanto il tempo sia denaro, per il cliente e per noi. Ecco perché rispondiamo rapidamente con proposte concrete.
Quando la voglia di scoprire nuove strade si combina con la profonda conoscenza dei materiali plastici, allora puoi andare sul sicuro: il tuo progetto sarà un successo.
Lo stampaggio dei materiali plastici di qualità si riconosce dall’estetica degli oggetti realizzati: l’attenzione alle finiture e ai dettagli è di casa in Powerplast Italia.
La gestione accurata delle risorse interne e l’organizzazione precisa della produzione ci permettono di garantire tempistiche brevi e qualità costante.
Siamo un’azienda che lavora con i polimeri trasformandoli in oggetti in materiale plastico ma anche che li crea, li pensa e li disegna. Tutto integrato, uno scenario unico nel panorama della lavorazione delle materie plastiche: da Powerplast Italia lo studio del design è integrato con la produzione.
Due entità che sono spesso separate altrove, da noi convivono e dialogano. Facciamo ricerca, innoviamo e sperimentiamo soluzioni in materiale plastico sempre nuove.
Se cerchi un partner tecnico per lo stampaggio di materie plastiche, scrivici per presentarci la tua idea o progetto e saremo felici di mettere a disposizione creatività e conoscenze.
ContattaciPer le start-up, le PMI e le aziende in genere che operano in questi settori assicuriamo lotti minimi di produzione bassi, supporto nella selezione dei materiali e delle tecnologie e nella gestione delle certificazioni, con possibilità di nostri investimenti per la produzione, tempi di consegna brevi e controlli qualitativi.
Il nostro
parco macchine
La produzione di Powerplast Italia è animata da 11 presse ad alte prestazioni di fattura italiana, di cui una a bi-iniezione, che permettono stampaggi con forze di chiusura che variano da 45 a 160 tonnellate. Utilizziamo macchinari di ultima generazione, tutte attrezzate con inverter per il risparmio energetico perché l’ambiente ci sta a cuore.