Mostra menu
Home - Powerindustry

Pensiamo e stampiamo oggetti in plastica dallo stile ricercato, integrando lo studio del design e la produzione.

Perché sceglierci

01

Interlocutore unico

Con Powerplast Italia scegli un partner strutturato e competente in grado di seguire ogni processo della produzione. Questo significa risparmio di tempo e risorse per le aziende che si affidano a noi.

02

Rapidità nelle risposte

Siamo un team dinamico e flessibile e sappiamo quanto il tempo sia denaro, per il cliente e per noi. Ecco perché rispondiamo rapidamente con proposte concrete.

03

Esperienza e innovazione

Quando la voglia di scoprire nuove strade si combina con la profonda conoscenza dei materiali plastici, allora puoi andare sul sicuro: il tuo progetto sarà un successo.

04

Cura dell’estetica

Lo stampaggio dei materiali plastici di qualità si riconosce dall’estetica degli oggetti realizzati: l’attenzione alle finiture e ai dettagli è di casa in Powerplast Italia.

05

Sicurezza garantita

La gestione accurata delle risorse interne e l’organizzazione precisa della produzione ci permettono di garantire tempistiche brevi e qualità costante.

Plasmiamo i progetti più ambiziosi con creatività, tecnologia e know-how.

Siamo un’azienda che lavora con i polimeri trasformandoli in oggetti in materiale plastico ma anche che li crea, li pensa e li disegna. Tutto integrato, uno scenario unico nel panorama della lavorazione delle materie plastiche: da Powerplast Italia lo studio del design è integrato con la produzione.

Due entità che sono spesso separate altrove, da noi convivono e dialogano. Facciamo ricerca, innoviamo e sperimentiamo soluzioni in materiale plastico sempre nuove.

Se cerchi un partner tecnico per lo stampaggio di materie plastiche, scrivici per presentarci la tua idea o progetto e saremo felici di mettere a disposizione creatività e conoscenze.

Contattaci

Settori

Per le start-up, le PMI e le aziende in genere che operano in questi settori assicuriamo lotti minimi di produzione bassi, supporto nella selezione dei materiali e delle tecnologie e nella gestione delle certificazioni, con possibilità di nostri investimenti per la produzione, tempi di consegna brevi e controlli qualitativi.

Il nostro
parco macchine

La produzione di Powerplast Italia è animata da 11 presse ad alte prestazioni di fattura italiana, di cui una a bi-iniezione, che permettono stampaggi con forze di chiusura che variano da 45 a 160 tonnellate. Utilizziamo macchinari di ultima generazione, tutte attrezzate con inverter per il risparmio energetico perché l’ambiente ci sta a cuore.