Powerplast [ Chi siamo ]
Restiamo in contatto [ Contatti ]
La preparazione di tutti i materiali da noi utilizzati nel processo di stampaggio ad iniezione parte dalla loro deumidificazione ed essicazione, come indicato nella scheda tecnica della materia prima. Grazie ai nostri forni di essicazione e ai deumidificatori di ultima generazione manteniamo intatte le caratteristiche tecniche della materia prima plastica e rispettiamo quindi le richieste estetiche e del cliente.
Per esigenze dei settori in cui operiamo, un’alta percentuale dei nostri prodotti viene controllata visivamente per ogni singolo pezzo. Inoltre, effettuiamo controlli statistici, in base al nostro capitolato di qualità e alle richieste del cliente, per tenere controllati valori dimensionali, costanza del colore e difetti estetici. Le attrezzature utilizzate per questa attività di scrupoloso controllo sono: microscopio, spettofotometro (Minolta) e simulazione di luce pantone.
Il nostro controllo qualità
Deumidificazione ed essicazione della materia prima per preservare le caratteristiche dei materiali e controllo visivo e con l’ausilio di macchinari precisi per risultati impeccabili.
Affidati al partner che investe tempo e risorse nei controlli della qualità.
Contattaci