Mostra menu
Home - Powerstudio

La divisione powerstudio è dedicata allo studio, alla progettazione e alla prototipazione di oggetti in plastica con una particolare attenzione al design.

Perché sceglierci

01

Il valore del design

In un mercato globalizzato, la differenza la fanno i dettagli, di cui non siamo mai sazi. Per questo in powerstudio applichiamo il metodo, la ricerca e l’innovazione ad ogni prodotto che sviluppiamo.

02

Una visione orizzontale

Crediamo nell’importanza del design e della creatività che nascono dalla contaminazione delle idee, per questo motivo la direzione di powerstudio è stata affidata a Fabio Caresi, designer industriale e docente al Master in Design Engineering and Innovation di Poli.Design.

03

Tecnologie all’avanguardia

Lo sviluppo del prodotto passa attraverso una continua e costante verifica estetico-funzionale, per questo motivo all’interno di powerstudio ci avvaliamo delle migliori tecnologie di stampa 3D.

04

Rapidità nel feedback al cliente

Quando una richiesta arriva in Powerplast Italia ci attiviamo immediatamente per garantire al partner o cliente una risposta esaustiva e competente in tempi brevi.

Divisione powerstudio: dal concept design alla prototipazione, passando per l’engineering e lo styling

Ci piace definirci il partner ideale delle start-up e di quelle realtà che desiderano esplorare le potenzialità delle materie plastiche per la definizione di nuovi prodotti di elettronica, e non solo. Accompagniamo ogni idea che ci viene proposta con un progetto di realizzazione ottimizzato, concreto e solido. Alla base mettiamo la nostra competenza e la tecnologia adatta a realizzare prototipi e modelli in materie plastiche.

Cerchi un partner tecnico che si occupi dello stampaggio di oggetti in polimero con una particolare attenzione al design e allo stile?

Contattaci

Settori

Powerplast Italia supporta le start-up e le aziende che operano nei settori elencati qui sotto con la sua tecnologia, la consulenza sulla selezione dei migliori materiali, la consegna in tempo brevi e la possibilità di produrre anche piccoli lotti.

Designer

Una qualità che ci distingue dalla concorrenza? Sicuramente la stretta e proficua collaborazione con Fabio Caresi, designer industriale e docente presso Poli.Design. Un’eccellenza che la nostra azienda mette a disposizione dei clienti per prodotti in plastica dal design esclusivo.