Mostra menu

Materiali

La qualità si fa sostanza, diventa concreta e passa dalla scelta dei materiali plastici più performanti.

Selezioniamo solo le migliori materie plastiche nei processi di stampaggio per garantire oggetti in plastica di qualità elevata. Ecco alcuni dei materiali con cui lavoriamo abitualmente e di cui conosciamo in modo approfondito le caratteristiche tecniche: PA6 (caricati/rinforzati/autoestinguenti), ABS, PC, BLEND, PP, PE, PS, SAN/KOSTIL, PPO, POM, EVA, PEBAX, PVC, TPX, PMMA, GRILAMID, RYTON, PBT, HYTREL, TPV, ZYRAL, MATER BI, SURLYN, PETG, BIOPLASTICHE.

Inoltre, mettiamo a disposizione materiali specifici per la tecnologia SLA, come simil – ABS, simil – Polipropilene, simil – Gomma, resina trasparente, resina caricata (le resine possono essere colorate e stampate in massa senza necessità di verniciatura) e materiali per la tecnologia FFF/FDM, come PCABS, ASA, PETG, CARBON, TPU, nPOWER. In aggiunta a questi, è possibile gestire qualsiasi filamento 3D disponibile sul mercato realizzando stampe eccellenti, a prescindere dal settore in cui opera il cliente.

I materiali di qualità sono la materia prima che genera prodotti in materiale plastici evoluti: in Powerplast Italia abbiamo il materiale plastico perfetto per il tuo progetto.

Contattaci

Successiva

Prodotti